- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
interviste
Corini è ufficialmente un giocatore del Torino: Eugenio, ci descrivi la tua soddisfazione?
“E’ stata una grande...
"Cosa ti ha colpito maggiormente del Presidente?“Cairo è un Presidente dalla forte personalità, un dirigente entusiasta, che mi ha fatto sentire importante: dopo aver ottenuto una promozione miracolosa, la squadra l’anno scorso ha raggiunto il fondamentale obiettivo di mantenere la categoria. Ora possiamo costruire qualcosa di importante insieme”.
"Che opinione hai di Walter Novellino?“Beh, anche lui è stato tra i fattori che hanno contribuito alla mia scelta: mi ha fatto sentire importante nella finalità del gioco che intende fare con la squadra”.
"Conosci bene un giocatore che a Torino è già arrivato lo scorso anno: Simone Barone.“Si, abbiamo giocato tanto tempo insieme. L’intesa con lui certamente non mancherà: è un giocatore completo, che abbina ottime qualità sia in fase offensiva che difensiva. Sarà il valore aggiunto del gruppo nella prossima stagione”.
"Che accoglienza ti aspetti da parte dei tifosi al tuo primo contatto col popolo granata?“Credo buona. Avevo tante possibilità, ma ho scelto il Toro perché mi ha fatto sentire importante e perché il suo blasone e la sua storia non vanno dimenticate”.
"Che messaggio vorresti rivolgere ai tifosi che già hanno testimoniato il loro affetto nei tuoi confronti?“Innanzitutto li ringrazio. Arrivare in un ambiente dove la gente già ti vuole bene è importante e aiuta non poco: io li voglio ripagare del loro affetto il più presto possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA