Anche l'attaccante dell'Empoli, Lorenzo Colombo, è intervenuto nel postpartita commentando la prestazione degli azzurri. Di seguito le parole del classe 2002.
POSTPARTITA
Empoli-Torino 0-1, Colombo: “Eravamo in controllo, impossibile non fare punti”
Avete fatto un bel primo tempo, tu ed Esposito vi scambiavate spesso posizione. Che pensi di questa partita?“Siamo contenti per come l’abbiamo approcciata, e per come siamo scesi in campo. Abbiamo fatto una partita maschia, secondo me meritavamo almeno un punto. Ma dobbiamo concludere di più, essere più cattivi e avere più fame, da una partita del genere è impossibile non portare a casa punti. La sensazione dal campo è che era una partita abbastanza in controllo da parte nostra, con Esposito mi trovo molto bene perché insieme non diamo riferimenti. Le nostre occasioni le abbiamo create, ma dobbiamo concretizzarle”.
Sei soddisfatto del tuo campionato? “Non mi accontento mai, posso fare molto di più. Torniamo a casa con zero punti e zero gol, quindi c’è da fare di più”.
Dopo il gol loro è mancata la reazione? O è stato bravo il Torino? “Il primo tempo da parte nostra è stato di spessore, purtroppo non siamo riusciti a passare in vantaggio. Abbiamo avuto mille calci d’angolo, ma non siamo riusciti a sfruttarli. Se non riesci a sbloccarla ci può stare che l’avversario si inventi un gol, poi ci è mancata energia per provare a rispondere, ma secondo me la prestazione l’abbiamo fatta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA