Anche Adam Masina ha commentato nel postpartita la vittoria dei granata. Il difensore è intervenuto ai microfoni di Sky portando le sue sensazioni sulla partita e sul futuro della squadra. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Empoli-Torino 0-1, Masina: “Abbiamo chiuso la porta, contento per Adams”
Quanto pesa questa vittoria dopo 49 giorni?
“Una piccola soddisfazione per la mole di lavoro che stiamo portando avanti. Sapevamo che oggi era molto difficile, quello di Empoli è un campo tosto e loro vengono da un ottimo momento con punti e prestazioni importanti. Chiaro che dobbiamo guardare alle nostre assenze ma sopperire ad esse. Ci prendiamo questi tre punti importantissimi per il nostro campionato, ora testa alla prossima partita”.
Avete trovato equilibrio in difesa, mancavano i gol davanti. C’è stato uno scatto in termini di cattiveria?
“Per un campionato lungo come la Serie A è importante una difesa forte, ma la fase difensiva parte dagli attaccanti. In questo momento abbiamo chiuso la porta. Siamo contenti per il gol di Che, se lo merita per il lavoro che fa. Per un attaccante segnare è importante. Ha fatto un grande gol ma tra lui, Sanabria, Njie e Karamoh sappiamo di avere attaccanti di qualità”.
Nelle ultime sei partite avevi realizzato tu l’unico gol del Toro…
“Sono felice per Che, perché si impegna tanto durante la settimana. Tutti gli attaccanti lavorano tanto per aiutare difesa e centrocampo. Volevamo questa gioia, ha fatto un gol di una caratura particolare, dimostra che è un giocatore di qualità. Non voglio essere banale, so che era un po’ che aspettava questa gioia, se la merita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA