interviste

Esclusiva TN, Pederzoli: ‘Interventi, ma non in attacco’

Redazione Toro News

di Alessandro Salvatico

Prenderemo un difensore? Beh, io non sono stato esattamente così diretto”, dice il direttore sportivo del Torino, Mauro Pederzoli,...

"di Alessandro Salvatico

"“Prenderemo un difensore? Beh, io non sono stato esattamente così diretto”, dice il direttore sportivo del Torino, Mauro Pederzoli, quando gli si chiede se conferma l’affermazione, che gli è stata attribuita, in merito ad un acquisto per il reparto arretrato che da alcuni viene dato per certo. “C’è bisogno di qualche aggiustamento, probabilmente; ma non abbiamo ancora i nomi, ecco”, dice l’ex-Liverpool, disponibile come di consueto. Il motivo è semplice: “Perché c’è ancora una partita da giocare, ed è importantissima; per cui, ora vorremmo rimanere concentrati su quella, tutti, tutto l’ambiente”.

"Comprendiamo benissimo, anzi noi stessi abbiamo invitato i lettori a fare altrettanto, nelle scorse settimane; “concentrarsi solo sul presente”, mentre il mercato è l’immediato futuro. Inevitabile che se ne parli; lo sa anche il dirigente granata, ma vorrebbe si aspettasse ancora qualche giorno: “E’ troppo importante l’impegno di domenica. Dopo, potremo cominciare a lavorare in altre direzioni; ma fino ad allora, siamo tutti concentrati solo su quest’ultima gara”. In attacco, però, pare non si debba intervenire: “No, non pensiamo di toccare il reparto avanzato”. Anche se, ieri, il procuratore di Ventola ci ha detto che il suo assistito vorrebbe andarsene, e questa partenza, unitamente all’infortunio di Abbruscato, renderebbe un po’ scarno il settore.