- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Si è concretizzato il trasferimento di Barone al Cagliari. Oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli ed il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società sarda per i prossimi tre anni. Nel...
"Si è concretizzato il trasferimento di Barone al Cagliari. Oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli ed il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla società sarda per i prossimi tre anni. Nel pomeriggio è arrivata l’impennata finale, ma in realtà i contatti con le due società risalgono già a tempi non sospetti, come dichiara in esclusiva a TN il dg del Cagliari Marroccu: «La trattativa va avanti da settimane». Dunque Foschi ha portato avanti questi incontri in gran segreto, come ama fare di solito, in modo da evitare possibili intromissioni da parte di terzi.
"Ma in tutto questo anche Barone ha giocato un ruolo importante. Infatti «il giocatore – continua Marroccu – ha dato la massima disponibilità per trasferirsi al Cagliari». Il riferimento del direttore generale dei sardi riguarda la decisione del centrocampista di accettare la spalmatura del contratto su tre anni, anziché due. Il costo dell’operazione non è comunque stato reso noto, come affermato dal dg stesso («Non parliamo di cifre»).
© RIPRODUZIONE RISERVATA