- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Uno degli ultimi "cuori Toro" dell'era contemporanea, dell'era del Torino FC: Roberto Muzzi, attaccante attualmente al Padova (ma fuori rosa) e con la speranza di tornare in granata, viene intervistato da...
"Lei è stato in passato un grande attaccante, e proprio l’attacco sembra essere uno dei problemi più seri di questo Toro, come mai?Gli attaccanti possono attraversare un’annata storta anche se il gol di sabato scorso di Bianchi è sicuramente un grande segnale. Dispiace perché al Torino ci sono punte importanti, il reparto offensivo è infatti quello più forte dell’intera squadra.
"Due anni al Toro come compagno di Rosina, che tipo è?Alessandro è un bravissimo ragazzo e un grandissimo giocatore. Quest’anno ha avuto un rendimento un po’ altalenante ma è giovane e la salvezza passa indubbiamente dai suoi piedi e dalle sue giocate.
"Che consiglio vuole dargli per sbloccarsi ed essere determinante?Deve parlare di meno e lavorare di più, solo così diventerà un giocatore davvero importante. Ha un carattere un po’ particolare, deve lavorare tanto per portare il Torino alla salvezza.
"Dopo il gesto di sabato sembra essersi incrinato il rapporto con il pubblico?Leggi qui l'intervista completa
© RIPRODUZIONE RISERVATA