interviste

Novellino pentito: ”Non dovevo tornare”

Redazione Toro News

Walter Alfredo Novellino torna a pentirsi di aver scelto di allenare il Torino per la seconda volta: “Forse non avrei dovuto accettare la proposta fattami da Cairo, di tornare a Torino -dichiara a SportItalia-...

"Walter Alfredo Novellino torna a pentirsi di aver scelto di allenare il Torino per la seconda volta: “Forse non avrei dovuto accettare la proposta fattami da Cairo, di tornare a Torino -dichiara a SportItalia- e piuttosto avrei potuto imparare l’inglese e andare a fare un’esperienza altrove, come diceva mia moglie”. Dichiarazioni di diverso tenore rispetto ad altre rilasciate negli ultimi tempi, quando era sottolineato come la strada intrapresa dal rientro in granata, rientro stesso compreso, fosse senz’altro quella giusta; il mister aggiunge poi che la sua ex-squadra “si salverà senza problemi”.

"Novellino prosegue poi senza attaccare Cairo, atteggiamento nel quale si differenzia dal suo predecessore (“Tra noi, sempre un rapporto di sincerità”) ma certo anche dal suo successore, che -ne siamo certi- mai penserà di pentirsi di aver provato a salvare il Toro, accettando un compito ben più rischioso ed un contratto ben più esiguo.