- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Petrachi continua il suo giro. Verso l’ora di pranzo si è incontrato con i dirigenti della Spal per definire la comproprietà di Rachid Arma. L’accordo non è ancora stato trovato, ma...
"Petrachi continua il suo giro. Verso l’ora di pranzo si è incontrato con i dirigenti della Spal per definire la comproprietà di Rachid Arma. L’accordo non è ancora stato trovato, ma manca poco e le due società si sono date un altro appuntamento più tardi. Non sembrano esserci grossi problemi sulla risoluzione della compartecipazione. Ce lo conferma il ds della Spal Giambortolo Pozzi: «Ci siamo visti, ma dobbiamo finire di discutere. In ogni caso non ci sono problemi. Troveremo una soluzione senza dubbio».
"Rachid Arma è arrivato al Torino nello scorso mercato estivo. In granata non ha trovato molto spazio, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo. Nelle finali playoff ha segnato anche due reti, le uniche della sua stagione. Tuttavia nella gara di andata contro il Brescia all’Olimpico di Torino il gol segnato nel recupero non gli è stato convalidato.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA