interviste

Per Rubin nessuna trattativa

Edoardo Blandino

 

 

Nei giorni scorsi le dichiarazioni di Matteo Rubin avevano fatto scalpore. Il terzino granata commentava a 360° la situazione personale e dei compagni. Inoltre il...

"Nei giorni scorsi le dichiarazioni di Matteo Rubin avevano fatto scalpore. Il terzino granata commentava a 360° la situazione personale e dei compagni. Inoltre il ragazzo arrivato dal Cittadella si faceva portavoce anche dei desideri di Dzemaili oltre che dei propri: dall’intervista emergeva la volontà di trasferirsi a Palermo per essere allenato da Walter Zenga insieme al compagno svizzero.

"Noi di TN abbiamo voluto saperne di più su un’eventuale trattativa con i rosanero e abbiamo contattato in esclusiva Andrea D’Amico, il nuovo agente di Rubin. Il procuratore del difensore, però, ha smorzato subito gli entusiasmi del proprio assistito riferendosi ad una eventuale trattativa con i siciliani con un secco: «Non ne so nulla». Dunque per adesso nessuna novità sul fronte cessioni. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi.