interviste

Scienza: “Sempre con il Toro nel cuore”

Redazione Toro News

Beppe Scienza rimarrà sempre legato al Torino. E’ proprio lui a dircelo in una intervista esclusiva per TN.

Ora però è pronto a cominciare un’esperienza che sarà completamente...

Beppe Scienza rimarrà sempre legato al Torino. E’ proprio lui a dircelo in una intervista esclusiva per TN.

Ora però è pronto a cominciare un’esperienza che sarà completamente diversa rispetto a quella appena terminata in Primavera, a capo del Legnano in Lega Pro: “ Ricorderò sempre il Torino con affetto, per me era un sogno quello di allenare la Primavera, anche perché anch’io avevo avuto l’opportunità di giocarci. Ora proverò a dimostrare il mio valore come allenatore di una prima squadra, è una bella sfida e sono motivatissimo”.

I suoi rapporti con la società granata rimangono buoni, anche se solo a fine stagione ha saputo l’intenzione di rinnovare la panchina della “sua” squadra: “Sì, è stato un peccato che mi sia stato detto così all’ultimo. Ho avuto la fortuna di avere poi una importantissima richiesta dal Legnano, altrimenti non avrei avuto il tempo di fare progetti”.

Quando gli viene chiesto se lo si rivedrà più su una panchina granata, con un po’ di dispiacere nella voce risponde: “ Quando era arrivato il tempo di scegliere l’allenatore della prima squadra non è mai stato fatto il mio nome. Credo quindi che se non si è concretizzato nulla ora sarà difficile poi in un futuro. Ma va bene così, ora devo impegnarmi in una serie minore e poi la vita è strana, in un futuro si vedrà”.