02:20 min
esclusiva

Sorrentino a TN ricorda il suo esordio in A: “Uno dei giorni più belli”

Redazione Toro News

Nel giorno del 22° anniversario, l'ex portiere del Toro ricorda il suo esordio in Serie A avvenuto proprio con la maglia granata

Quest'oggi decorre il 22° anniversario dell'esordio in Serie A di Stefano Sorrentino, ex portiere anche di Chievo e Palermo che ha giocato il primo match in massima serie proprio con la divisa del Toro. Il portiere campano esordì infatti il 16 dicembre 2001 in un Lecce-Torino che si concluse 1-1, allenatore di quella formazione granata era Giancarlo Camolese. Questo il pensiero dell'ex estremo difensore espresso in esclusiva ai nostri microfoni: "Fu un'emozione grandissima e uno dei giorni più belli della mia vita anche se c'era il diluvio universale e poi venivamo da due sconfitte di fila quindi era un momento di squadra non felicissimo. Alla fine è arrivato un buon pareggio. Questa è una di quelle cose che ti rimane per sempre stampata in testa, a pensare che sono passati già 22 anni mi sembra un'eternità però il ricordo è ancora bello vivo". Sorrentino poi esprime anche un commento sul Toro attuale che stasera ospita l'Empoli: "Non sarà semplice, l'Empoli è una squadra organizzata con un ottimo allenatore. Il Toro però ha la possibilità di fare un grande salto perché con un altro risultato utili consecutivo può dare continuità e fare un bel balzo in classifica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.