- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
di Roberto Maccario- Per parlare della nuova stagione e del Toro che verrà abbiamo contattato uno dei grandi della storia granata, Claudio Sala detto ‘’il poeta del...
di Roberto Maccario- Per parlare della nuova stagione e del Toro che verrà abbiamo contattato uno dei grandi della storia granata, Claudio Sala detto ‘’il poeta del goal’’, eroe insieme a Pulici e Graziani del fantastico scudetto 1976 targato Gigi Radice.
Il salto dalla B alla A però è grosso e a detta di tutti c’è bisogno di altro. Che cosa manca esattamente secondo lei?Beh direi che Gillet è un ottimo portiere e anche la difesa, a parte qualche piccolo tassello, è a posto. Il nuovo centrocampo mi piace perché sono arrivati elementi di qualità e quantità mentre in attacco a mio modo di vedere manca ancora qualcosa.
Che tipo di attaccante servirebbe?Una punta di peso e di valore, con esperienza nel massimo campionato e in grado di garantire un buon numero di goal: non si può fare affidamento sul solo Bianchi perché la stagione è lunga e in serie A serve un doppione per ogni ruolo.
Su Ventura invece non ci sono dubbi: è lui la vera garanzia del Toro ?Sicuramente: è un tecnico che non solo ha esperienza in tutte le categorie ma che ha avuto il grande merito di ridare entusiasmo ad un ambiente depresso e di portare la squadra ad una trionfale promozione. Si vede che ha saputo subito prendere il comando ma nello stesso tempo è molto bravo a gestire il gruppo e tutte le situazioni senza fare troppo rumore. Ha bene in testa i suoi obiettivi e credo che lo abbia detto anche al presidente: con Giampiero si va sul sicuro.
Grazie e buona giornata.Grazie a voi e…Forza Toro !
© RIPRODUZIONE RISERVATA