- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Ospite a Dazn Talks, Raoul Bellanova, ha parlato di moltissimi temi legati al Torino, ma anche del suo percorso e del momento che sta vivendo.
Raccontaci la Routine settimanale dell'allenamento di Juric
Ero abituato il giorno dopo la partita a scaricare, ora arrivo a fare 10km nei due giorni dopo la partita, all'inizio non era facile ma ora mi sono abituato e traggo un sacco di benefici.
Come è Juric mentalmente?
Pensavo fosse più difficile, ma è un mister aperto che ride e scherza con noi, in campo ti martella, ma non pensavo fosse così aperto e disponibile.
Come è stato l'impatto con il Torino ?
Ho iniziato a parlarne con Pellegri e Ricci, miei compagni di nazionale e ho sempre avuto impressioni positive, appena arrivata la possibilità ho accettato subito, mi trovo davvero bene e sono davvero contento di aver fatto questa scelta.
Un parere sui tifosi del Torino? Cosa hanno di diverso?
Ho notato che allo stadio, nonostante le brutte prestazioni, è sempre pieno e ti sostengono dal primo all'ultimo minuto, poi qualche lamentela a fine partita la accettiamo ed è giusto.
Com'è la città di Torino?
Non sono uno che ama uscire, soprattutto quando perdo non ho voglia di farmi vedere in giro. Torino è una bellissima città, sembra Milano ma più piccola.
Raccontaci un po' dello spogliatoio. Chi è il più casinista? E il più ordinato?
Radonjic è il più casinista. Il più ordinato è Buongiorno, è il capitano perfetto, arriva sempre in anticipo. Radonjic e Demba Seck sono quelli più ritardatari invece.
Raccontaci di Schuurs. Come sta?
E' stato brutto vivere quella scena, mi è dispiaciuto molto vederlo urlare e piangere in campo. Lo abbiamo visto carico però, sa che deve affrontare questa situazione con il sorriso. Noi cercheremo di stargli vicino il più possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA