Nell'immediato post gara di Torino-Verona, match chiuso con il pareggio per 1-1, il numero uno granata Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Torino-Verona 1-1, Cairo: “Speravo meglio. Riscatto Elmas? Ci proviamo”
"Sono un po' dispiaciuto, speravo meglio, soprattutto nel primo tempo. Succede a volte. Una partita che era nata per non essere vinta. Primo tempo così così, nella ripresa sbagli il rigore, prendi quel gol, poi l'espulsione di Ricci..."
Meno male che Elmas ha trovato la via della rete? "Un gol che ti fa dire 'Ma come è possibile?' Abbiamo un rigore, lo sbagliamo, prendiamo un gol del genere...sembra quasi una cosa rabbiosa di un giocatore di grande qualità".
Un gol bellissimo, vero presidente? "Assolutamente sì".
Ci sarà il riscatto? (domanda posta da un tifoso) "Ci proviamo a riscattarlo, cercheremo di fare del nostro meglio"
Sono stati avviati i discorsi per il riscatto o è prematuro?"No, finiremo prima il campionato e dopo vedremo"
E di Ricci? "Io di mercato oggi non voglio parlare. Parlo volentieri della partita, ma di mercato al momento giusto. Aspettiamo, abbiamo una finestra di mercato dal primo al dieci giugno".
A prescindere dall'amarezza della prestazione, c'è anche un dato: quando la squadra è colpita reagisce sempre. "La reazione è stata sicuramente rabbiosa, poi si è provato a fare il secondo gol, che però non è arrivato. L'espulsione di Ricci ha complicato, ma anche in quella situazione abbiamo avuto qualche situazione favorevole. Però è andata così"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.