- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di sky nel pre partita del match contro l'Empoli per fornire le sue sensazioni su questo incontro e chiarire le scelte di formazione. Di seguito le parole del mister del Torino.
Prima diluviava ora leggermente di meno, però il tempo è perfetto per giocare le partite al massimo, quelle con grande agonismo. E' questo l'aspetto più importante? "Incontriamo una squadra che sta bene e lo ha dimostrato a Verona, è una squadra che abbiamo già incontrato e che dietro è molto solida, ben costruita ed equilibrata. Noi dobbiamo continuare con le prestazioni di queste ultime tre partite e sappiamo quanto è importante questa gara".
L'Empoli è la quarta difesa, è difficile fare gol agli azzurri e voi fate fatica a segnare. Come mai la scelta di Karamoh? Cosa può portare in più?"E' un giocatore che ha caratteristiche diverse e in questa partita ci serve più attacco della profondità per allungare la loro difesa e far giocare meglio anche la seconda punta".
Mi sorprende Vlasic in panchina, perché è un giocatore con grandi doti tecniche. In che stato è? E' ancora un po' indietro rispetto ai compagni o è pronto? "Sono sicuro che sia pronto, deve solo dimostrarlo quando sarà l'opportunità, ha la mia massima fiducia e sono convinto che alla fine risulterà importante "
© RIPRODUZIONE RISERVATA