interviste

”Ventura decisivo per la crescita di Ogbonna”

Redazione Toro News

Ad assistere alla partitella odierna del Torino contro la formazione Allievi, c’era anche il commissario tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli. “C’è voglia di confrontarsi e ritrovarsi in questi Europei,...

Ad assistere alla partitella odierna del Torino contro la formazione Allievi, c’era anche il commissario tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli. “C’è voglia di confrontarsi e ritrovarsi in questi Europei, quando si parla di calcio è sempre una gioia per tutti. Ho scambiato con piacere due parole con i giocatori, in un bel clima con molto ottimismo”.

Poi si parla di Ogbonna: “Lo conosco molto bene, già ad inizio stagione avevo detto che Ventura sarebbe stato l’allenatore giusto per farlo crescere ulteriormente. Questi incontri sono ovviamente in ottica Europeo e dello stage da fare il 25 aprile”.

Una data che potrebbe, però, essere modificata, considerando che il Torino scenderà in campo quel giorno per la prosecuzione della gara contro la Reggina. “E’ giusto valutare lo spostamento dello stage, per rispettare un Torino che sta disputando un campionato importante”.

(foto M.Dreosti)