- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
L’esperienza al Torino sembra ormai essersi conclusa.
L’ex allenatore WAN si gode questa pausa e osserva da vicino i granata. Il mister commenta così la stagione del Toro:...
"L’esperienza al Torino sembra ormai essersi conclusa.
"L’ex allenatore WAN si gode questa pausa e osserva da vicino i granata. Il mister commenta così la stagione del Toro: “Quando sono arrivato io c'erano grandi problemi di condizione, l'abbiamo sistemata e forse ho pagato la sconfitta nel Derby che psicologicamente ha condizionato i giocatori – dichiara il tecnico irpino a TMW –. Io credo che il Torino abbia i giocatori per salvarsi”.
"L’allenatore difende poi Rosina dalle continue critiche e chiede poi un po’ di pazienza ai tifosi: “Acquisti sbagliati? Preferisco dire che i tifosi devono stare vicini alla squadra e fare meno chiacchiere. Devono anche stare vicini a Rosina ed aiutarlo. Sono quei tre o quattro tifosi che vogliono fare i bulli e che non capiscono i sacrifici che sta facendo Alessandro”.
"L’ultima battuta riguarda la lotta salvezza: “Torino-Bologna non sarà l’ultima spiaggia per entrambe. Dopo quella gara ce ne saranno ancora tre gare e il Torino ha tutte le possibilità per farcela. Ma vedo bene la Reggina. Secondo me è la squadra più forte di quelle che lottano, ha tantissime possibilità per salvarsi, perché mi sembra che abbia anche un calendario più facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA