italia granata

Aramu alza la voce: doppietta che tiene in vita il Livorno

Gianluca Sartori Direttore 

ALFRED GOMIS (Cesena) - Al Manuzzi il Cesena supera 1-0 il Novara e con una giornata d'anticipo è qualificato ai play-off in cui si giocherà la promozione. Alfred Gomis è come sempre il titolare di mister Drago; passa un sabato pomeriggio tranquillo, mai chiamato a grandi interventi dagli avversari piemontesi. (VOTO: 6)

ROSSO (Brescia) - Rosso torna a vedere il campo nella gara che il Brescia perde in casa col Bari (2-3). Boscaglia gli riserva l'ultima mezzora di gara, facendolo entrare al 60' al posto di Morosini, per la 14° presenza stagionale (VOTO: 6)

BARRECA (Cagliari) - Torna in campo anche Antonio Barreca, che entra al 21' della ripresa di Cagliari-Salernitana 3-0. Con lo stadio in festa per la promozione in Serie A, il terzino sinistro entra al posto di Murru e fa vedere buone cose, proponendosi con continuità e producendo qualche cross interessante (VOTO: 6.5)

CHIOSA (Avellino) - L'Avellino di Tesser, ormai salvo da un pezzo, tira i remi in barca perdendo 4-0 in casa dell'Entella. Tribuna per Marco Chiosa, che si prende un turno di riposo dopo diverse partite da titolare.

PRCIC (Perugia)  - Il Perugia cede al 91' e perde l'ultima stagionale in casa contro la Pro Vercelli (1-2). Come sempre titolare Sanjin Prcic, che gioca una partita di qualità come regista del centrocampo a tre. Va vicino al gol su punizione e produce degli assist interessanti: quattro mesi, quelli del bosniaco in Umbria, certamente proficui per il suo inserimento in Italia (VOTO: 6.5)