Terz'ultima gara di Serie B, e tante le sfide interessanti per i giovani granata.
italia granata
Bonifazi e Procopio vedono la promozione, Zenuni sfida Graziano
GOMIS (Salernitana) - il portierone granata scende in campo sabato alle 15 per la difficile sfida contro il Capri, in terra emiliana. La Salernitana ci tiene a riprendersi dopo la sconfitta contro il Frosinone, ma in casa dei biancorossi non sarà semplice.
ARAMU e ZACCAGNO (Pro Vercelli) - sfida complicata per la Pro Vercelli di Moreno Longo, ormai salva, ma ancora affamata di punti per chiudere al meglio il proprio campionato. L'avversario di Mattia Aramu (che dovrebbe partire dal 1') sarà la Spal, che potrebbe festeggiare la promozione in Serie A. Altra panchina per Zaccagno.
PARIGINI (Bari) - Scontato il turno di squalifica, potrebbe tornare in campo dal 1' Vittorio Parigini, nella sfida del suo Bari in Campania, contro l'Avellino.
CHIOSA (Novara) - Dopo il bel gol - anche se inutile - della scorsa giornata, il difensore di proprietà granata va verso un'altra gara da titolare. Il Novara, questa volta, se la dovrà vedere con il Cesena
BONIFAZI (Spal) - Potrebbe essere la volta buona per la Spal, che contro la Pro Vercelli vede la Serie A. Bonifazi si scontrerà contro i granata Aramu e Zaccagno per festeggiare la promozione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA