La Lega Pro volge al termine in questo 38° turno. Ecco gli impegni dei granata:
italia granata
Bonifazi e Procopio vedono la promozione, Zenuni sfida Graziano
Girone A
ROSSO (Alessandria) - Non una stagione esaltante quella di Simone Rosso all'Alessandria, che nell'ultima giornata di Lega Pro deve recuperare strada sulla Cremonese capolista. I grigi ospitano il già salvo Pontedera, e Rosso spera in una chance dalla panchina.
GRAZIANO (Renate) - Dopo i 20' concessi la scorsa giornata, il centrocampista di proprietà granata vuole aiutare il suo Renate a conquistare l'ultima slot valida per i playoff. Il Tuttocuoio, però, non è avversario semplice.
ZENUNI (Tuttocuoio) - Federico Zenuni non ha preso parte agli ultimi impegni della sua squadra perché infortunato: vedremo se mister Petrilli deciderà di convocarlo per la sfida contro il Renate.
PROCOPIO (Cremonese) - Stagione positiva per Procopio, che però è rimasto in panchina nella sconfitta di una settimana fa contro il Livorno. La Cremonese, però, deve fare risultato per ufficializzare il suo ritorno in Serie B, e potrebbe aver bisogno di nuovo del terzino contro la Racing Roma.
SEGRE (Piacenza) - Il centrocampista granata potrebbe trovare spazio a partita in corso contro il Prato.
Girone B
EDERA (Parma) - Nonostante il Parma non riesca a vincere da 4 partite e a segnare da 360°, non è stata concessa alcuna chance a Simone Edera, che spera di poter dire la sua nel derby emiliano contro la Reggiana.
PICCOLI (Forlì) - nell'ultimo atto del campionato, il Forlì crede nella salvezza diretta ma deve fare punti contro l'Ancona. Dopo lo spezzone della scorsa giornata, Piccoli cerca un'occasione dal 1'.
DIOP (Modena) - Dopo la salvezza conquistata una settimana fa, il Modena punta a chiudere in bellezza il proprio campionato contro il Gubbio. Diop partirà da titolare.
Girone C
TINDO (Vibonese) - Una stagione non propriamente positiva per il giovane centrocampista, che ha avuto sinora pochissime ccasioni. La sua Vibonese, d'altronde, non può permettersi ulteriori passi falsi, e si gioca tutto per la salvezza contro il Messina.
CARISSONI (Monopoli) - Basta un punto al Monopoli contro l'Akragas per guadagnarsi la permanenza in Lega Pro, e il positivo terzino potrebbe essere della partita dall'inizio
© RIPRODUZIONE RISERVATA