Le festività non hanno fermato tutti i campionati. Ieri sono infatti scesi in campo Premier League, Liga e Serie B nel turno infrasettimanale. Torna dunque l'appuntamento con Italia Granata per vedere come se la sono cavata i giocatori del Toro in prestito.
italia granata
Boyé, conferme anche contro il Real Madrid: ottima prova e un palo. Si rivede Kone
Italia Granata / L'argentino convince ancora una volta tra le fila dell'Elche. In Serie B Kone torna titolare e gioca 90'
OLA AINA (Fulham): Rinviata la gara del Fulham, che avrebbe dovuto affrontare il Tottenham. Diverse positività riscontrate tra i Cottagers (non specificate le identità né il numero di tesserati coinvolti) hanno portato alla decisione di rinviare l'incontro.
BOYE (Elche): Conquista un punto prezioso l'Elche, che ferma sull'1-1 il Real Madrid. Conferma da titolare per Boyé, spesso isolato in avanti e chiamato a far salire e respirare la squadra. Un compito non facile per il centravanti argentino, che non ha però sfigurato contro la coppia Varane-Ramos. I blancos hanno tenuto il pallino del gioco (67% di possesso palla), ma Boyé è stato bravo in più di un'occasione a gestire palla per prendere fallo, lanciare un compagno o provare una giocata. E nella ripresa l'attaccante di proprietà del Toro ha sfiorato anche il gol che avrebbe potuto portare i suoi sul 2-1: bravo a difendere palla su Carvajal e Ramos, l'argentino si è girato ed ha scheggiato il palo con un preciso sinistro dai sedici metri. Il gol non è arrivato, dunque, ma contro i blancos Boyé ha confermato ancora una volta di essere rinato dopo le scorse stagioni deludenti (VOTO: 6,5).
KONE (Cosenza): Arriva solo un pareggio per il Cosenza, che non riesce a rilanciarsi ma può comunque tornare a casa soddisfatto dalla trasferta di Pescara (0-0). I calabresi hanno infatti tenuto dietro in classifica i pescaresi pur disputando l'intero secondo tempo in inferiorità numerica. Torna dal 1' Ben Kone, impiegato in mediana nel 3-4-1-2 di Occhiuzzi e per la prima volta in campo per tutta la durata dell'incontro. Il centrocampista ha giocato con personalità, pur senza strafare, portando grande fisicità in mezzo al campo (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA