BOYE (Elche): "Lucas Boyé dio cal y arena" titolava ieri Marca nel descrivere la partita dell'argentino. Croce e delizia potremmo tradurlo in italiano, perché l'attaccante è stato decisivo in tutti i sensi. Prima ha portato in vantaggio l'Elche con un precisissimo sinistro da fuori che si è infilato all'angolino basso, poi si è fatto espellere per doppia ammonizione nel finale del primo tempo. Una sbracciata di troppo secondo il direttore di gara, con Boyé che ha lasciato in dieci i compagni ed il Cadice che nella ripresa ha trovato il definitivo 1-1. Espulsione a parte, dovuta tra l'altro alla grinta dell'argentino nel pressare incessantemente tutti i difensori avversari, l'attaccante classe '96 sta finalmente vivendo una stagione da protagonista. Con l'Elche ha trovato il secondo gol stagionale (tanti quanti ne aveva realizzati in tutta la scorsa stagione nella serie B inglese) e si sta consacrando come attaccante completo (VOTO: 7).
italia granata
Boyé croce e delizia: gran gol e rosso. Rauti si procura un rigore, Djidji ai box
DAMASCAN (Waaalwijk): Vittoria importantissima per il Waalwijk, che ha espugnato 2-0 il difficile campo del Twente e si è portato a +4 sulla zona retrocessione. Per Damascan è arrivata un'esclusione a sorpresa: dopo il gol decisivo della scorsa settimana, il centravanti moldavo è rimasto novanta minuti in panchina.
OLA AINA (Fulham): In campo questa sera il Fulham, atteso dalla difficile sfida in casa del Leicester. Per Ola Aina si prospetta un impiego dal primo minuto da terzino destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA