ITALIA GRANATA

Boyé, diagonale da tre punti. Si sblocca Rauti, Falque dà la scossa ma non basta

Alberto Giulini

GEMELLO (Renate): Solo un pareggio per il Renate, che non va oltre lo 0-0 sul campo della Pro Sesto. Ancora una porta inviolata per Gemello, praticamente inoperoso per tutti e novanta i minuti di gioco (VOTO: 6).

ONISA (Imolese): Passerà dai playout la salvezza dell'Imolese, che ha battuto 1-0 il Gubbio ma non potrà comunque raggiungere il quindicesimo posto. Questa volta non c'è spazio per Onisa, che resta 90' in panchina.

SPORTELLI (Arezzo): Un pareggio per l'Arezzo, che fa 1-1 nello scontro diretto con il Ravenna e si mantiene in zona playout. Assente Sportelli, fuori rosa e destinato a chiudere il campionato senza nemmeno una presenza.

ADOPO (Viterbese): Sconfitta interna per la Viterbese, che perde 2-0 con il Catanzaro. Novanta minuti per Adopo, che questa volta non fa la mezzala ma il centrale di centrocampo nel 4-3-3. Il francese si macchia subito con un errore in uscita che porta al vantaggio degli ospiti, poi prova a rialzarsi e nel finale va vicino al gol (VOTO: 5,5).

RAUTI (Palermo): Si sblocca Nicola Rauti, che ritrova un gol che mancava dal 9 gennaio. Il centravanti di proprietà granata trova la rete decisiva nel 3-2 ai danni della Cavese grazie ad una clamorosa papera del portiere avversario. Per il resto quella di Rauti è più che altro una partita di grande sacrificio, fatta di tanto pressing ai portatori di palla avversari (VOTO: 6,5).

Potresti esserti perso