Fine settimana ricco di impegni per i granata in prestito tra serie minori e campionati esteri. Andiamo a vedere come se la sono cavata i diversi calciatori nel nuovo appuntamento con Italia Granata.
italia granata
Boyé entra e spacca la partita, Gemello blinda la porta della Fermana
Italia Granata / Ecco com'è andato il fine settimana dei granata in prestito: grande prestazione dell'argentino, che si guadagna un rigore e dà la scossa ai compagni
CANDELLONE (Pordenone): In campo questa sera il Pordenone, che sarà ospite del Pisa.
SEGRE (Chievo): Sconfitta sul campo del Trapani per il Chievo. Un passetto indietro per il centrocampista, che corre tanto come sempre ma è meno preciso rispetto ai suoi alti standard. Da qui la sostituzione al 58' (VOTO: 5,5).
DE LUCA (Entella): Vittoria per la Virtus Entella, che supera 2-0 la Juve Stabia. Dopo l'assist della scorsa settimana è arrivata la conferma dal primo minuto per Manuel De Luca. Il centravanti è stato molto presente all'interno della manovra, risultando però poco concreto sotto porta (VOTO: 6)
FERIGRA (Ascoli): Pareggio esterno per l'Ascoli, che non va oltre l'1-1 sul campo della Salernitana. Come accade ormai da diverse settimane, Ferigra rimane in panchina per tutti e novanta i minuti di gioco.
KONE (Cosenza): Pareggio casalingo con lo Spezia per il Cosenza, assente il lungodegente Kone.
FIORDALISO (Venezia): Arriva una sconfitta per il Venezia, che cede (0-2) di fronte al Benevento. Partita dal doppio volto quella di Fiordaliso, positivo in fase di costruzione del gioco ma in difficoltà quando puntato dagli avversari (VOTO: 5,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA