Torna come ogni lunedì mattina l'appuntamento con Itali Granata, il resoconto sui giocatori del Toro in prestito. Copertina di giornata per Lucas Boyé, a segno sabato con l'Elche.
italia granata
Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince
Italia Granata / In Serie C Gemello si conferma super: nel finale intervento decisivo per tenere la porta inviolata
DJIDJI (Crotone): Pesante sconfitta per il Crotone, che capitola sul campo del Milan capolista. Djidji, confermato sul centrodestra della difesa a tre, è di gran lunga il migliore del pacchetto arretrato. Se i rossoneri non dilagano già nel primo tempo è soprattutto merito suo, bravo a chiudere in più di una circostanza. Dalle sue parti nasce però il vantaggio del Milan e alla lunga la difesa crolla sotto i colpi avversari (VOTO: 5,5).
IAGO FALQUE (Benevento): Solo panchina per Iago Falque, che non ha trovato spazio nel pareggio interno contro la Sampdoria (1-1). Non sono comunque mancate le parole di stima di Inzaghi alla vigilia: "Sta meglio, sono soddisfatto di come si è allenato. Per noi lui è importantissimo". Lecito dunque attendersi, ora che i problemi muscolari sembrerebbero superati, un maggiore impiego nelle prossime gare.
https://open.spotify.com/episode/7bVKb7urLlnYFGpgkGquMk?si=167AtT3OT_6kmcIeD-LIbw
MEITE (Milan): Dilaga il Milan, che si impone con un netto 4-0 sul Crotone. Maglia da titolare per Soualiho Meité, chiamato a sostituire l'infortunato Bennacer. Positiva la prova del centrocampista francese, che ha gestito il pallone con ordine e si è messo in mostra anche con un paio di lanci lunghi precisi. Un passo avanti importante dopo le ultime uscite poco convincenti (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA