BOYE (Elche): Torna a segnare Lucas Boyé, che completa la rimonta dell'Elche nella difficile sfida con il Villareal. Sotto di due gol, gli uomini di Almiron sono bravi a crederci e recuperare nella ripresa. Decisiva la rete dell'argentino, fortunato a trovarsi nel posto giusto e ribadire in rete da pochi passi un calcio di punizione che era andato a sbattere sul palo interno. Un gol comunque meritato per Boyé, che nelle ultime settimane si è dovuto sacrificare molto ed è stato penalizzato da pochi rifornimenti offensivi (VOTO: 6,5).
italia granata
Boyé torna al gol: tap-in decisivo per il pareggio. Milan, questa volta Meité convince
DAMASCAN (Waaalwijk): Non c'è spazio per Vitalie Damascan, che rimane 90' in panchina nella gara che vede il Waalwijk strappare un punto importante sul campo dello Zwolle.
OLA AINA (Fulham): È un punto amaro quello conquistato dal Fulham, che ferma sullo 0-0 il lanciatissimo West Ham. Per i cottagers si tratterebbe infatti di un risultato importante, ma la classifica fa paura: la zona salvezza dista otto punti. E questa volta non c'è spazio per Aina: Parker torna alla difesa a quattro e come terzino destro sceglie Tete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA