ICHAZO (Bari) - Ancora panchina per Ichazo nel Bari: al momento Roberto Stellone gli preferisce Micai. Al "San Nicola", i pugliesi hanno sconfitto il Cesena per 2-1.
italia granata
Buon esordio per Tachtsidis, prima rete di Diop. Candellone ancora decisivo
ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Anche Zaccagno per ora resta in panchina. Nella Pro Vercelli di Longo il titolare è Provedel: i Leoni perdono 2-1 in casa dello Spezia.
CARISSONI (Trapani) - Il terzino destro del Trapani resta ancora in tribuna nella gara che i compagni pareggiano in casa (1-1) contro l'Ascoli.
BONIFAZI (Spal) - La Spal è bloccata sul 2-2 dalla Virtus Entella: Kevin Bonifazi, il difensore classe 1996 di proprietà del Torino, deve accontentarsi della tribuna.
CHIOSA (Perugia) - Il difensore classe 1993, spostato nel ruolo di terzino sinistro della difesa a 4 di Cristian Bucchi, non è tra coloro che scelgono di "non giocare" gli ultimi minuti di Perugia-Ternana, per la morte di un tifosi sugli spalti. Chiosa era infatti uscito al 63': prima, una prestazione attenta in fase difensiva, e per questo sicuramente sufficiente, anche se un po' latitante in quella offensiva. Il ragazzo scuola Toro è comunque un titolare del Perugia, alla sua quinta stagione in Serie B.
ROSSO (Brescia) - L'attaccante esterno del Torino Primavera Campione d'Italia, viene inserito al 75' da Cristian Brocchi, dopo che il suo Brescia è passato in svantaggio sul campo del Pisa per una rete di Eusepi. Il ragazzo di Villafranca prova a dare una mano ai compagni, ma non gli riescono giocate decisive, nonostante tanto movimento, nel quarto d'ora a disposizione. Il Pisa alla fine vince la partita (VOTO: SV)
DI SEGUITO I GIOCATORI GRANATA IN LEGA PRO
© RIPRODUZIONE RISERVATA