CARISSONI (Trapani), ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Resta in panchina Andrea Zaccagno, il portiere classe 1997 di proprietà del Torino: per la gara in casa del Trapani, Moreno Longo sceglie Provedel, che al momento è primo nelle gerarchie dall'alto della sua maggiore esperienza. Il gioiellino di Padova non può che continuare a lavorare, conscio che il tecnico saprà accorgersi dei suoi progressi. Tra i siciliani del Trapani, c'è un fedelissimo di Moreno Longo, quel Lorenzo Carissoni che in un solo anno è passato dalla Serie D alla Serie B: dovrà ancora aspettare per ricevere spazio da Serse Cosmi. Ieri per lui solo tribuna.
italia granata
Candellone, Edera e Procopio: gol ed esordi, week-end OK per gli ex Primavera
CHIOSA (Perugia), ICHAZO (Bari) - Il difensore classe 1993 scuola Toro inizia la sua quinta stagione in Serie B e la inizia da titolare: in casa contro il Bari (gara terminata 0-1 per i Galletti di Stellone) gioca novanta minuti da terzino sinistro della difesa a quattro di Bucchi. Gara attenta in fase difensiva, spinge con misura a quando lo fa riesce ad essere preciso (VOTO: 6). Appena arrivato al Bari, Salvador Ichazo resta in panchina per la prima gara con la divisa della squadra pugliese. Il portiere uruguagio deve scalzare Micai dal ruolo di portiere titolare.
ROSSO (Brescia) - Resta in panchina Simone Rosso, nella gara che il Brescia vince 2-0 contro il Frosinone di sabato sera. L'attaccante classe 1995 di proprietà granata deve ancora convincere Cristian Brocchi di poter essere un titolare delle Rondinelle, ma è parte integrante del gruppo: l'obiettivo è sfruttare le occasioni che capiteranno.
BONIFAZI (Spal) - La Spal di Ferrara festeggia la vittoria in casa contro il Vicenza: un secco 3-0 che manda in visibilio una piazza importante con grande entusiasmo. Kevin Bonifazi resta in panchina: il difensore classe 1996 di proprietà Toro per adesso non è un titolare per mister Semplici
© RIPRODUZIONE RISERVATA