italia granata

Carissoni torna in campo, anche Gomis esordisce. Aramu fermato dal terremoto

Redazione Toro News

PARIGINI (Bari) - Agrodolce esordio per Parigini con il Bari di Colantuono: il classe '96 parte infatti titolare con i galletti, che però vengono sconfitti dal Cittadella per 2-0. L'ex Chievo è uno dei pochi a provarci, ma è costretto ad uscire al 52' per una botta al piede che si presume non essere nulla di grave. Dal punto di vista personale, dopo 6 mesi di panchina al Chievo, comunque una bella iniezione di fiducia per l'attaccante. (voto: 6.5)

ICHAZO (Bari) - Ancora panchina invece per il portiere, chiuso da Micai. Il Torino deve decidere entro fine gennaio se vuole mandarlo in prestito da qualche altra parte, oppure se lasciarlo in Puglia a giocarsi il posto in un duello in cui parte ampiamente sfavorito.

BONIFAZI (Spal) - Ormai colonna della Spal vera sorpresa di B, il centrale difensivo mette in campo un'altra prestazione matura e di sostanza. L'ex Primavera, poi, non si accontenta, anche qualche sortita offensiva per lui: segno di una serenità mentale che l'ottimo momento suo e della squadra permettono (voto: 7)

CHIOSA (Novara) - Non parte certo al meglio l'esperienza di Marco Chiosa al Novara: non solo perché i piemontesi cadono contro il Trapani ultimo in classifica, ma anche perché il centrale inizia la nuova avventura come aveva chiuso quella ad Avellino, fuori dal campo. Per guadagnare posizioni nelle gerarchie, però, c'è ancora tempo.

ZACCAGNO E ARAMU (Pro Vercelli) - Maltempo e terremoto: Ascoli in questo momento non ha proprio occasione di pensare al calcio. Per questo il possibile esordio di Aramu con la Pro Vercelli dovrà attendere: la partita è stata rinviata.

GOMIS (Salernitana) - Come prevedibile si prende la maglia da titolare a Salerno Alfred Gomis, recentemente sceso di categoria: esordio positivo senza rischi eccessivi, con i suoi che sconfiggono in casa lo Spezia. I pochi tentativi degli ospiti lo dimostrano giocatore di altra categoria: ma la priorità era riprendere il ritmo partita, dopo la sfortunata avventura a Bologna.