italia granata

Carissoni torna in campo, anche Gomis esordisce. Aramu fermato dal terremoto

Redazione Toro News

GIRONE A 

ROSSO (Alessandria) - Non ha fatto neanche in tempo ad essere convocato Simone Rosso, che dovrà aspettare ancora una settimana per mettersi in gioco con la sua nuova squadra.

PROCOPIO (Cremonese) - Ancora, come sempre, fuori Matteo Procopio, che dopo un buon inizio in Lombardia non ha trovato che panchine. Le chance per riguadagnare il posto non sono sfumate, certo è che la stagione così rischia di sfuggire via.

ZENUNI (Tuttocuoio) - Neanche panchina invece per il centrocampista della squadra toscana. Non è un problema, ha dimostrato di avere tutte le qualità per rifarsi.

GRAZIANO (Renate) - Resta fuori anche Graziano, dopo tre partite in cui era sempre sceso in campo. La speranza è che sia soltanto una casualità, e non una bocciatura.

SEGRE (Piacenza) - Dall'altra parte della barricata, Segre gioca titolare, e il suo momento è ottimo: riceve il plauso pubblico del tecnico Franzini e si può guadagnare una titolarità guadagnata. Il risultato (0-0 casalingo) non soddisfa i padroni di casa, ma ad ogi il centrocampista può sorridere. (voto: 6.5)

GIRONE B

CANDELLONE (Gubbio) - Come buona parte del centro Italia, anche Gubbio ora ha altro per la testa: la sfida al Lumezzane può aspettare.

DIOP (Modena) - Vale lo stesso discorso per Diop, che con il suo Modena doveva andare a far visita alla Maceratese. Si attendono notizie sul recupero.

EDERA (Parma) - Come previsto, non sarà facile per Edera trovare spazio nelle agguerrite fila del Parma: il nuovo arrivato ieri ha osservato la vittoria dei suoi dalla panchina contro il Santarcangelo. La speranza è che le sue qualità possano fare la differenza con il passare delle settimane.

PICCOLI (Forlì) - I romagnoli strappano tre punti sofferti ma importanti contro il Padova (1-0), e il centrocampista contribuisce con un ingresso a dieci minuti dalla fine ad alzare il muro. Nessuna chance per mettersi in mostra, però. (voto: sv)

GIRONE C

CARISSONI (Monopoli) - Finalmente, il campo. Carissoni riparte da qui, da questa presenza da titolare dopo un avvio di stagione senza neanche un minuto a Trapani: la prestazione non è delle migliori, ma è comprensibile. L'importante era ritrovare il terreno e i 90'. Il resto arriverà. Intanto con la Juve Stabia finisce 1-1. (voto: 5.5)

TINDO (Vibonese) - È finalmente titolare Tindo, ma nella partita più difficile. A Vibo Valenzia passa il Foggia per 3-1, e la posizione in classifica (l'ultima), resta invariata. Difficile sorridere con 6 sconfitte di fila sul groppone, ma almeno Tindo può cercare di trovare il campo con continuità. (voto: 5.5)