- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
Scatto di Chiara Brunero
"Secondo turno di Coppa Italia che ha visto impegnati diversi giocatori granata. Ecco come sono andati:
"SEGRE (Venezia): Subito eliminato il Venezia di Jacopo Segre, sconfitto per una rete a zero dal Sudtirol. Il centrocampista granata ha fatto il suo ingresso in campo solamente all'81' non avendo tempo di dare il suo contributo. (N.G.)
"BERARDI (Monopoli): Sessanta minuti di gioco per Filippo Berardi, sconfitto per una rete a zero dal Cittadella. Il giocatore di San Marino viene impiegato da seconda punta nel 3-5-2 disegnato da mister Scienza, ma fatica a lasciare il segno (VOTO: 5,5)
"GIRAUDO (Ternana): Brillante vittoria per la Ternana, che si impone per due reti a zero sul campo del Carpi. Per Giraudo, entrato in campo all'84' al posto di Favalli, non c'è però il tempo di mettersi in mostra. (N.G.)
"PICCOLI (Giana Erminio): Pesantemente sconfitta la Giana Erminio, schiacciata 4-0 dal Crotone. Piccoli, colpito da un attacco febbrile, non è nemmeno convocato per l'incontro.
http://www.toronews.net/toro/lyanco-segnali-positivi-dal-brasile-cambiano-le-strategie-di-mercato/
"
"CANDELLONE (Pordenone): Settantasette minuti di gioco per Leonardo Candellone nella sfortunata sfida contro il Pescara persa ai calci di rigore. Per l'attaccante una buona gara, con un gol negato in avvio da un grande intervento di Fiorillo. (VOTO: 6,5)
"GUSTAFSON (Verona): Ottima prestazione del centrocampista svedese nella gara vinta 4-1 contro la Juve Stabia. Gustafson ha saputo abbinare quantità e qualità dimostrandosi un elemento importante per la mediana scaligera. (VOTO: 7)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA