- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
"Nel corso della serata di ieri e del 30 ottobre si è svolto il secondo turno di Coppa Italia di Serie C, alla quale hanno partecipato diverse squadre con giocatori granata. In palio c'era l'accesso agli ottavi di finale della competizione, alla quale sono arrivati però solo due calciatori di proprietà del Torino.
"RINVII - Prima di parlare di calcio giocato, è opportuno ricordare che ci sono state diverse partite rinviate in questo turno di Coppa Italia Serie C, a causa della sentenza sulla Serie B e sul formato (a 19 o a 22 squadre) che è avvenuto in questi giorni. Sono state rimandate al 14 novembre tre gare che coinvolgono i talenti granata: l'Alessandria di Cucchietti e De Luca che doveva sfidare la Pro Vercelli; la Carrarese di Carissoni (contro la Virtus Entella); ed infine è stata rinviata anche Viterbese-Ternana, con Butic e Giraudo rimasti ai box.
"2° TURNO - In questo turno di Coppa Italia è sceso in campo il Monopoli di Berardi contro la Virtus Francavilla. 90 minuti in panchina per il giocatore granata nella vittoria della sua squadra per 2-1, che ha quindi ottenuto l'accesso agli ottavi di finale. Sconfitto, invece, il Pordenone di Candellone contro il Vicenza (0-1 il risultato finale): anche in questo caso, 90 minuti di panchina per il giovane granata, che non ha potuto incidere sul match. Non risulta neppure tra i convocati Fiordaliso nel Teramo, che ha battuto 3-1 la Sambenedettese. Sconfitta ai rigori per 5-6 del Renate contro il Gozzano: Rossetti è sfortunato, prendendo una traversa nei tempi regolamentari che avrebbe potuto regalare la vittoria alla sua squadra. La sua prova, nel complesso, è da considerarsi positiva (VOTO: 6,5). Infine, sconfitta anche per il Sudtirol di Procopio, che perde anche in questo ai calci di rigore contro la Feralpisalò: da considerarsi sufficiente la prova del giocatore granata, che spende gli interi 90 minuti sul campo da gioco (VOTO 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA