"GIRONE A
italia granata
Derby granata tra Chiosa e Aramu, Candellone cerca il gol che manca da un mese
"ROSSO (Alessandria) – Il giocatore sceso di categoria per andare all'Alessandria sta vivendo una situazione particolare: dopo due partite consecutive nelle quali ha trovato spazio (30 minuti totali), è rimasto in panchina nell'ultimo turno disputato. Nel match della capolista del girone contro l'Olbia, il giocatore granata cerca di scendere in campo per mettere minuti nelle gambe.
"PROCOPIO (Cremonese) – Dopo tre partite consecutive nelle quali è rimasto in panchina, Matteo Procopio cerca di scendere in campo nel match contro il Tuttocuoio, squadra che non dovrebbe creare eccessive difficoltà alla seconda in campionato. Potrebbe crearsi un derby con il granata Zenuni, che gioca nella squadra avversaria.
"ZENUNI (Tuttocuoio) – Non sarà molto facile che questo derby granata si verifichi, perché Zenuni vive una situazione complicata: nelle ultime 4 giornate ha visto il campo solamente per 10 minuti, nell'ultimo impegno del campionato. Perciò è probabile che il giocatore granata rimanga ancora una volta in panchina per cercare di subentrare nella ripresa.
"GRAZIANO (Renate) – Molti minuti per Graziano nel secondo tempo con la sua squadra, il Renate: infatti il posto da titolare gli manca da dicembre. Tuttavia, nel prossimo match in programma contro il Pontedera, il giocatore di proprietà del Torino proverà a mettere in difficoltà il suo allenatore, cercando il posto dal primo minuto
"SEGRE (Piacenza) – Situazione complicata per Segre, che nell'ultimo match di campionato non è stato convocato e nel mese di febbraio è sceso in campo per soli 26 minuti complessivi. Nella partita contro il Siena il giocatore proverà a ritrovare minuti importanti in una sfida non eccessivamente impegnativa contro la dodicesima in classifica.
"GIRONE B
"CANDELLONE (Gubbio) – Molta continuità per Candellone al Gubbio che, nella prossima partita in programma contro l'Ancona non dovrebbe faticare eccessivamente a trovare il posto dal primo minuto dopo 14 partite nelle quali è sempre entrato in campo, segnando complessivamente 6 gol (che però gli manca da oltre un mese).
"DIOP (Modena) – Buona continuità per Abou Diop, che dopo aver scontato la squalifica per somma di ammonizioni due giornate fa, può ritrovare il posto da titolare per la seconda partita consecutiva. Il Modena affronterà la prima in classifica, ovvero il Venezia.
"EDERA (Parma) – Esperienza difficile quella di Edera con il Parma, dato che in 7 partite ha trovato il campo per soli 3 minuti: sarà complicato per l'attaccante di proprietà del Torino trovare spazio contro il Mantova, squadra che si trova in sedicesima posizione. Una sfida, perciò, che non sarà troppo difficile per il Parma che si trova in seconda posizione in classifica.
"PICCOLI (Forlì) – Il giocatore del Forlì sta facendo difficoltà nelle ultime partite a trovare spazio: dall'inizio dell'anno, infatti, ha trovato il campo per soli 38 minuti complessivi. Nel match contro il Lumezzane, Piccoli proverà a entrare nella partita nella ripresa, cercando di mettersi in mostra.
"GIRONE C
"CARISSONI (Monopoli) – Dopo il passaggio al Monopoli, il giocatore di proprietà del Torino ha trovato continuità, con ben sei partite consecutive da titolare. Nell'ultimo turno è rimasto in panchina: perciò il ragazzo è pronto a ripartire dal primo minuto nella sfida contro la prima in classifica, il Foggia.
"TINDO (Vibonese) – Dopo sei partite consecutive nelle quali è rimasto in panchina, Tindo prova a ritrovare il campo e a mettere minuti nelle gambe: la Vibonese affronterà il Francavilla, in una sfida molto complicata per i ragazzi di Campilongo.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA