GIRONE A - Dopo la maglia da titolare contro la Pistoiese, Lorenzo CARISSONI spera in una chance anche contro il Pisa: il terzino destro sta trovando fiducia a Monza, e anche questa volta potrebbe far parte dell’11 iniziale. Cerca continuità anche Andrea ZACCAGNO: il portiere della Pistoiese - reduce dall’esperienza in Nazionale Under 20 - è chiamato a difendere i pali dei suoi nel derby toscano in casa dell’Arezzo. Trasferta impegnativa, invece, per Jacopo SEGRE: il su Piacenza farà visita all’Olbia, ma il tecnico Franzini sembra un’altra volta orientato a lasciare in panchina - almeno dall’inizio - il centrocampista granata. Cerca minuti anche Alessio BENEDETTI con la sua Carrarese, ospite della Viterbese di Federico ZENUNI: dopo gli scampoli riservatigli nelle precedenti uscite, l’esterno di origini albanesi spera di poter giocare un po’ di più contro i toscani. Infine, cerca la prima presenza tra i professionisti Matteo ROSSETTI con il suo Alessandria, impegnato in casa della Pro Piacenza.
italia granata
Derby ligure per Aramu. Serie C, Rossetti e Auriletto sognano il debutto
GIRONE B - Ha corso in settimana per riguadagnarsi la fiducia, e adesso scalpita per partire di nuovo titolare: stiamo parlando di Abou DIOP, che dopo essere partito dalla panchina la scorsa settimana, spera in una maglia dal 1’ nella sfida del suo Bassano in casa del Sant’Arcangelo. Già due scampoli di partita in questo campionato per Gianluca PICCOLI, che adesso vorrebbe qualcosa di più: il suo Ravenna affronta la Triestina, che sia una buona occasione per il giovane centrocampista? Dopo la maglia da titolare contro il Modena, Federico GIRAUDO vuole confermarsi come arma in più del Vicenza: dall’altra parte, troverà il granata Giovanni GRAZIANO, che probabilmente partirà dalla panchina nel suo Teramo.
GIRONE C - Altra prova importante, dopo la splendida vittoria nel derby contro il Catanzaro, per la Reggina: i calabresi sfidano la Paganese, e CUCCHIETTI freme per regalare altre incredibili parate come quelle messe in atto una settimana fa. Nella stessa squadra, ricordiamo, milita anche il difensore Simone AURILETTO, regolarmente convocato per la sfida e che spera nell’esordio tra i professionisti. Infine, trasferta delicata in quel di Catanzaro per la Juve Stabia: Filippo BERARDI è sicuramente tra le armi più pericolose dei campani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA