italia granata

Diop-Juve Stabia, il matrimonio si può fare. Boyè ancora a secco

Gianluca Sartori Direttore 

SUCIU (Cremonese) - Il centrocampista romeno è titolare nella gara che la Cremonese vince 2-0 in casa sulla Pro Patria. Partita positiva la sua, nonostante qualche errore di troppo sempre presente: ma il contributo dato alla squadra è sufficiente. (VOTO: 6)

GRAZIANO (Renate) - Colpaccio salvezza del Renate, che vince 1-0 in casa contro il Bassano e si avvicina alla salvezza, mettendo quattro punti fra sè e la zona play-out a due giornate dal termine. OK Giovanni Graziano, titolare come mezzala destra del 3-5-2 di Colella: tanta corsa e quantità per la squadra, prima della sostituzione al 9' della ripresa (VOTO: 6)

BONIFAZI (Casertana), FISSORE (Fidelis Andria) - Nel match che proponeva il confronto tra due difensori centrali Campioni d'Italia Primavera, restano in panchina sia Bonifazi che Fissore. La partita si risolve 1-0 a favore dei campani.

LESCANO (Monopoli) - Resta in panchina Facundo Lescano, nel match che il Monopoli vince 2-1 in casa del Catanzaro. Il centravanti argentino sta trovando troppo poco spazio in Puglia.

PARODI (Ancona) - L'Ancona in questo finale di stagione sembra demotivato: sabato sconfitta per 1-0 sul campo della Lupa Roma, allenata per la prima volta da una vecchia conoscenza granata: David Di Michele. Non bene Luca Parodim che torna titolare ma commette tanti, insoliti, errori nel ruolo di marcatore destro del 3-4-3. Esce al 23' della ripresa (VOTO: 5)

PROIA (Pistoiese) - La Pistoiese vince 2-1 in casa contro il Teramo: il centrocampista classe 1996 è fuori dai radar del tecnico Alvini.

MORRA (Savona) - Discreto punto per il Savona sul campo del Siena: al "Franchi" è 0-0. Novanta minuti per Claudio Morra, che sta tornando protagonista nel finale di stagione: per lui una partita discreta, con tanto movimento e qualche tentativo verso la porta, anche se non trova quella che sarebbestata la seconda rete consecutiva porta a casa la sufficienza (VOTO: 6).