italia granata

Doppietta di Carissoni, Segre continua a brillare. E Iago Falque resta in panchina

Alberto Giulini Vicedirettore 
Doppietta di Carissoni, Segre continua a brillare. E Iago Falque resta in panchina- immagine 2

BUONGIORNO (Trapani): Il Trapani, penultimo in classifica, farà visita questa sera alla lanciatissima Salernitana di Giampiero Ventura. Assente Buongiorno (non convocato), che in settimana ha lavorato a parte.

CANDELLONE (Pordenone): Il Pordenone pareggia in casa con il fanalino di coda Livorno e scende al quarto posto in classifica. Questa volta non c'è spazio per Candellone: panchina per 90'.

DE LUCA, ZACCAGNO (Entella): L'Entella s'impone 2-0 sul Pescara. Solo panchina per De Luca e Zaccagno: al centravanti viene preferito il nuovo acquisto Rodriguez, il portiere parte da secondo nelle gerarchie.

FERIGRA (Ascoli): Pareggio interno per l'Ascoli, raggiunto al 95' da un gol su calcio d'angolo del portiere della Juve Stabia. L'avvento di Roberto Stellone sulla panchina bianconera è positivo per Ferigra, che torna titolare dopo mesi vissuti ai margini. Ma il centrale è autore di una partita dal doppio volto: alterna giocate di grandissima classe ad ingenuità clamorose. Il potenziale non manca, ha l'attenuante di essere rientrato dopo mesi da spettatore (VOTO: 5,5).

FIORDALISO (Venezia): Dopo una prima parte di stagione vissuta da intoccabile, da un mese a questa parte Fiordaliso non sta più trovando spazio. Nella gara persa contro il Frosinone, Dionisi gli preferisce ancora una volta Lakicevic.

KONE (Cosenza): Ancora assente Kone, operatosi al ginocchio.

SEGRE (Chievo): solo un pareggio per il Chievo, che non va oltre l'1-1 sul campo del Pisa. Tra i clivensi ancora un'ottima prova di Jacopo Segre. Il centrocampista classe 1997 domina in mezzo al campo, sfiorando anche il gol (VOTO: 7).