"GIRONE A
italia granata
Doppio derby granata tra Parigini-Chiosa in Serie B e Candellone-Edera in Lega Pro
"ROSSO (Alessandria) – Periodo abbastanza complesso per Rosso all'Alessandria: 48 minuti giocati in un intero mese, ma il giocatore potrebbe riuscire a trovare più spazio. Nel prossimo match contro il Racing Roma, in un match che non dovrebbe essere particolarmente complesso per i primi in classifica, l'attaccante potrebbe riuscire ad accumulare altri minuti importanti.
PROCOPIO (Cremonese) – In panchina da cinque partite consecutive, Procopio prova a tornare in campo per rimettere minuti nelle gambe, dato che l'ultima volta che è sceso sul terreno di gioco era il 12 febbraio. Il prossimo match il Pontedera sarà molto importante, e Procopio cercherà di rendersi in qualche modo protagonista.
ZENUNI (Tuttocuoio) – Dopo tre partite in cui è subentrato nel secondo tempo, Federico Zenuni ora prova a prendersi anche il posto da titolare per tentare di lasciare il segno in una partita molto importante contro l'Olbia. Sarebbe il momento migliore per tornare al gol, che gli manca addirittura da ottobre.
"GRAZIANO (Renate) – Sta vivendo un periodo abbastanza positivo Graziano, che nel suo Renate è riuscito a scendere in campo per quattro match consecutivi: anche la sua squadra vive un momento buono, con 4 risultati utili consecutivi. Nel prossimo match contro la Giana Erminio Graziano potrebbe provare a prendersi il posto da titolare o, al limite, continuare a mettere minuti nelle gambe.
"SEGRE (Piacenza) – Con sei vittorie consecutive, il Piacenza sta vivendo un momento quasi magico, che cercherà di prolungare anche contro il Como: Segre, dal canto suo, cercherà di scendere in campo, dato che è rimasto fermo per quattro partite di fila. L'obiettivo è tornare ad accumulare minuti per fare esperienza.
"GIRONE B
"CANDELLONE (Gubbio) – Se l'ultimo match del campionato è stato a dir poco devastante per il Gubbio, che ha perso per 6-0 contro il Teramo, ora Candellone e compagni cercano di risollevarsi subito contro il Parma, anche se non sarà facile dato che è la terza in classifica. Il giocatore granata potrebbe scendere in campo e trovarsi di fronte ad un altro giocatore granata, Edera.
"DIOP (Modena) – Un punto in quattro partite per il Modena: questo è lo specchio di una situazione difficile, dalla quale Diop e compagni vogliono uscire, già nel prossimo match contro l'Albinoleffe. Proprio il giocatore granata proverà a tornare al gol, che gli manca da due giornate. In più i suoi gol sono molto importanti, perché il Modena, senza le reti di Diop, è rimasto a secco di realizzazioni.
"EDERA (Parma) – Nel derby contro Candellone, Edera arriva con una situazione alle spalle davvero difficile: passato al Parma per provare a giocare di più e a mettersi in mostra, il ragazzo ha accumulato solo 20 minuti complessivi dal suo arrivo a Parma. La nota positiva è che 17 minuti li ha giocati nell'ultimo match, e perciò il ragazzo potrebbe essere scelto ancora una volta nei minuti finali, per dar vita al duello granata con Candellone.
"PICCOLI (Forlì) – Momento positivo per Piccoli, che nell'ultimo match è sceso in campo da titolare, mettendo nelle gambe ben 73 minuti. Il Forlì cercherà di riprendersi, magari anche grazie a Piccoli, già contro il Fano, dopo aver ottenuto un punto in tre partite.
"GIRONE C
"CARISSONI (Monopoli) – Prova a riprendersi il posto da titolare Carissoni: dopo aver giocato sei partite consecutive al primo minuto, è stato messo in panchina in tre match di fila. In una gara delicata come quella contro il Fancavilla, il difensore granata cercherà di ritornare in campo per ripartire e trovare una buona prestazione.
"TINDO (Vibonese) – Sono diventate otto le partite di fila in cui Tindo è rimasto in panchina: contro la Fidelis Andria, il centrocampista cercherà per lo meno di mettere minuti nelle gambe, in un match sicuramente non facile per la Vibonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA