italia granata

E’ ancora Bonifazi-gol. Jansson continuo, Silva resta fuori dal Granada

Gianluca Sartori Direttore 

In Serie B la situazione non migliora di molto: gioca solo un granata, Kevin Bonifazi. Che tra l'altro è una nota lieta dell'ultimo periodo: si sta affermando nella Spal ed ha anche segnato la seconda rete in tre partite. Zero minuti per tutti gli altri.

ICHAZO (Bari) - Niente da fare per Ichazo: il portiere uruguaiano fa panchina anche nella gara che il Bari vince in casa contro l'Avellino (2-1). Anche sotto la gestione di Colantuono per lui le cose non migliorano.

ROSSO (Brescia) - Resta in panchina Simone Rosso, nella gara che il Brescia pareggia per 1-1 sul campo del Latina. Resta quindi fermo a undici presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia.

ZACCAGNO (Pro Vercelli), BONIFAZI (Spal) - Moreno Longo si gode una bella vittoria: la sua Pro Vercelli supera 3-1 la Spal e trova tre punti fondamentali. Resta però in panchina, ancora una volta, Andrea Zaccagno. Sicuramente cambierà lido a gennaio: su di lui Parma e Modena. Dall'altra parte, c'è Kevin Bonifazi, che si sta ritagliando uno spazio importante agli ordini di mister Semplici in quella che è una delle squadre più sorprendenti della stagione. Gioca titolare e segna anche una rete: è la seconda nelle ultime tre partite (VOTO: 7)

CHIOSA (Perugia) - Ancora non convocato, purtroppo, per la sfida contro lo Spezia: Marco Chiosa è attualmente fuori dai piani di mister Bucchi. Non convocato da quattro partite, non vede il campo dal 22 ottobre.

CARISSONI (Trapani) - Ancora una volta fuori dai radar Lorenzo Carissoni: niente da fare, il prestito a Trapani è da dimenticare. Sin qui, il terzino destro classe 1997 non ha ancora esordito.