PROCOPIO (Cremonese) - Grande vittoria della Cremonese, che supera 0-3 la Racing Roma fanalino di coda ed è seconda nel Girone A di Lega Pro. Belle notizie da Matteo Procopio che gioca novanta minuti: una buona prestazione che dà fiducia per il prosieguo della stagione, per il terzino sinistro classe 1996. (VOTO: 6.5)
italia granata
E’ ancora Bonifazi-gol. Jansson continuo, Silva resta fuori dal Granada
GRAZIANO (Renate), ZENUNI (Tuttocuoio) - Il "derby" granata tra Graziano e Zenuni, due campioni d'Italia Primavera con la maglia del Toro, termina con una vittoria del Renate per 1-0. Il centrocampista biondo gioca titolare: una discreta prestazione, ma si fa ammonire nel primo tempo e per evitare guai il tecnico lo sostituisce dopo un'ora di gioco (VOTO: 6). Resta in panchina, invece, l'albanese classe 1997.
SEGRE (Piacenza) - Marca una presenza Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 in prestito al Piacenza: entra a dieci minuti dalla fine della gara che gli emiliani perdono 1-0 in casa del Prato (VOTO: NG)
DIOP (Viterbese) - Vince la Viterbese: 3-2 in casa con il Como. Abou Diop entra solo al 90', racimolando pochi minuti di gioco (VOTO: NG)
PICCOLI (Forlì) - Il Forlì non è più ultimo in classifica nel Girone B grazie alla vittoria per 1-0 sul campo dell'Ancona. Marca un'altra presenza Gianluca Piccoli: il centrocampista classe 1997 ormai è entrato stabilmente nelle rotazioni della squadra. Entra al 77' e partecipa alla difesa del risultato (VOTO: NG)
EDERA (Venezia) - Purtroppo langue ancora in panchina Simone Edera nella gara che il Venezia pareggia 3-3 in Laguna contro la Maceratese. Per l'attaccante classe 1997 siamo fermi a sette presenze stagionali, con 327 minuti totali.
CANDELLONE (Gubbio) - Dopo tre reti nelle precedenti quattro partite si ferma Leo Candellone insieme al suo Gubbio, che perde 2-0 contro il Modena di Capuano. Schierato come centravanti titolare, il classe 1997 fa tanto movimento e prova a rendersi pericoloso ma non ha grosse chance e poi esce dopo poco più di un'ora di gioco (VOTO: 6)
TINDO (Vibonese) - Nel girone C la Vibonese perde 3-0 a Messina. Solo panchina per Stefano Tindo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA