italia granata

Esordio per Niang nel Rennes, soltanto panchina per Segre e Buongiorno

Alberto Giulini

Italia Granata / Ecco come è andato il fine settimana dei granata in prestito

SERIE A

—  

MILINKOVIC-SAVIC (Spal): Solo panchina per il portiere serbo, che assiste da spettatore alla sconfitta della Spal proprio contro il Toro.

BONIFAZI (Spal): Ancora in fase di recupero dopo l'infortunio, il centrale non è stato convocato per la trasferta di Torino.

SERIE B

—  

BUONGIORNO (Carpi): Seconda sconfitta su due gare per il Carpi, sconfitto in casa dal Cittadella. Ancora rimandato l'esordio del centrale, per novanta minuti in panchina.

GUSTAFSON (Verona): Non si è giocata la gara tra Cosenza e Verona a causa del terreno di gioco ritenuto impraticabile.

SEGRE (Venezia): Il Venezia cade sul campo del Padova, per Segre altri novanta minuti in panchina: anche per lui è ancora rimandato l'appuntamento con l'esordio in Serie B.

ESTERO

—  

AVELAR (Corinthians): Non riesce ad andare oltre un pareggio il Corinthians, che nella notte tra sabato e domenica ha ospitato l'Atletico Mineiro. Per Avelar altri novanta minuti di buon livello (VOTO: 6)

BOYÉ (AEK Atene): Vittoria di misura per l'AEK, che si impone per una rete a zero sul campo dell'Asteras Tripolis. Ancora assente Boyè, che sta recuperando da un problema muscolare.

CARLAO (Apoel Nicosia): Rinviata la gara dell'Apoel, che giovedì era sceso in campo nei preliminari di Europa League venendo eliminato dall'Astana.

NIANG (Rennes): Subito convocato il senegalese per la gara che il Rennes ha giocato contro il Bordeaux.Lamouchi lo manda in campo al 66' e Niang prova subito a farsi vedere, ma non riesce ad impensierire il portiere avversario (VOTO: 6)