EDERA (Reggina): Dura appena 14' la partita di Simone Edera, autore del primo gol in occasione del 2-2 sul campo del Lecce. L'esterno di proprietà granata ha sbloccato l'incontro con un gran sinistro al volo prima di uscire in barella per un infortunio al ginocchio. Si attendono novità dagli esami strumentali, ma il problema sembrerebbe serio (VOTO: 7).
ITALIA GRANATA
Falque, ancora uno stop: risentimento muscolare. Segre ok, infortunio per Rauti
KONE (Cosenza): Crolla il Cosenza, sconfitto 3-0 dal Monza. Brutta prestazione di Ben Kone, che perde troppi palloni in mezzo al campo. Come al solito l'intensità non manca affatto, ma la gestione del possesso va ancora migliorata (VOTO: 5).
MILLICO (Frosinone): Un punto per il Frosinone, che non va oltre l'1-1 contro il Vicenza. Fuori dall'elenco dei convocati Vincenzo Millico.
SEGRE (Spal): Non poteva sbagliare e non ha sbagliato la Spal, che ha vinto 2-1 in casa della Reggiana mantenendo accesa la speranza. L'accesso ai playoff dipenderà infatti anche dal risultato del Brescia: al momento i ferraresi sarebbero fuori. Ha giocato novanta minuti Jacopo Segre, che si è riscattato dopo le recenti uscite sotto tono: tanta corsa e tante accelerazioni per la mezzala destra, che nel finale è andato vicino al gol in acrobazia (VOTO: 6,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA