- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
italia granata
All'elenco tuttavia mancavano due nomi, che dovevano ancora scendere in campo con le rispettive formazioni: si trattava di Marco Chiosa, difensore in prestito all'Avellino, e Lucas Boyè, attaccante del Newell's Old Boys già opzionato dai granata per la prossima stagione.
CHIOSA - Ormai titolarissimo dell'Avellino, nel posticipo della 32° giornata di Serie B per il difensore è arrivata la presenza numero 22 in questo campionato. Serata non positiva per gli irpini che perdono 2-0 tra le mura amiche contro la Ternana in quello che era uno scontro diretto di centro classifica: Chiosa complice della seconda rete firmata da Ceravolo, episodio dovuto più alla sfortuna che all'inesperienza . Il difensore in ogni caso continua ad aumentare il minutaggio e maturare sui campi del campionato cadetto.
BOYE' - Sotto di tre gol, testa alta grande cuore e voglia di trascinare il proprio gruppo: Lucas Boyè non molla mai e il Newell's ribalta il risultato sino a centrare la rimonta del 3-3, grazie alle reti di Mancini, Emanuel Insua e Scocco. Proprio sull'ultima azione Boyè è bravissimo a crederci sino all'ultimo: spizzata di testa per il compagno che rimette in mezzo la sfera dove Scocco completa la rimonta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA