Torna, come ogni venerdì, l'appuntamento con Italia Granata. Archiviata la sosta per le nazionali, riprenderanno tutti i maggiori campionati europei e la Serie B. Lo scorso fine settimana erano scesi in campo solamente i granata impegnati in Serie C, con Rauti a segno e Gemello in evidenza. Andiamo ora a passare in rassegna gli appuntamenti del fine settimana alle porte.
italia granata
Fulham, Aina alla prova Everton. Iago Falque non al meglio, a Crotone si candida Djidji

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 02: Ola Aina of Fulham celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Premier League match between Fulham and West Bromwich Albion at Craven Cottage on November 02, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

DJIDJI (Crotone): Pronto alla seconda convocazione stagionale Koffi Djidji, che si è lasciato alle spalle il Covid e ora va in cerca di riscatto. Il centrale francese, data l'assenza di Luperto, è in ballottaggio con Golemic per una maglia da titolare nella gara di domani contro la Lazio.
IAGO FALQUE (Benevento): Trasferta fiorentina per il Benevento, che affronterà la viola nell'anticipo delle 12.30 di domenica. In avanti tutte da valutare le condizioni di Iago Falque: lo spagnolo non è ancora al meglio e la convocazione per Firenze non è certa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA