DIOP (Viterbese) – Rimane fuori dal campo giocato Abou Diop, con la sua Viterbese, che guadagna un punto in campionato grazie al pareggio con l'Arezzo per 0-0.
italia granata
Gioca solo Tachtsidis tra Serie A e B: segna ancora Candellone
SEGRE (Piacenza) –Panchina anche per Segre con il suo Piacenza, che batte 1-0 il Pontedera e guadagna 3 importantissimi punti: il ragazzo granata non è riuscito ad accumulare altri minuti sul campo per una scelta tecnica del suo allenatore.
ZENUNI (Tuttocuoio) – Piccola parentesi invece per Federico Zenuni: nel pareggio per 0-0 tra il suo Tuttocuoio e la Pro Piacenza: solo nove minuti più recupero per lui, che non sono bastati al giocatore di proprietà granata per lasciare il segno.
GRAZIANO (Renate) –Zero minuti per Graziano con il suo Renate, che impatta 0-0 contro il Como fuori casa.
PICCOLI (Forlì) – Presenza anche per Piccoli con il suo Forlì, che vince contro la Reggiana per 2-0: soltanto 4 minuti (più recupero) spesi in campo dal centrocampista di proprietà del Torino.
CANDELLONE (Gubbio) – Il più attivo e nel momento migliore è proprio lui, Candellone: terzo gol consecutivo con il suo Gubbio che demolisce il Bassano con il punteggio di 4-0. 90 minuti spesi dal giocatore, che sta convincendo sempre di più (VOTO 7).
TINDO (Vibonese) – Altra sconfitta casalinga per la Vibonese di Tindo, che non riesce a muoversi dalla penultima posizione in classifica: il giocatore granata parte titolare e gioca per quasi un'ora, ma senza lasciare il segno nella sfida contro il Taranto (VOTO 5,5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA