italia granata

Gomis si conferma super ma la Spal di Bonifazi lo batte

Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 
Italia granata / Aramu continua a non incidere e viene sostituito. Bene Chiosa con il Novara

VINCE IL NOVARA DI CHIOSA- In Novara-Benevento, tra i piemontesi, è sceso in campo Marco Chiosa. Il terzino ha collezionato una discreta prestazione. E' parso parecchio stanco ma non si è mai scomposto neanche nei momenti in cui c'e stato da soffrire. Non si è fatto notare particolarmente ma, sopratutto nei primi 45' di gara, ha tentato qualche inserimento. La sua squadra comunque ha vinto una gara importante che gli permette di stare ancora in corsa per i play-off.

GOMIS SUPER, BONIFAZI IN CONTROLLO  Scontro diretto fra due giocatori in prestito dal Toro in Salernitana-Spal: Alfred Gomis (Salernitana) contro Bonifazi (Spal). La partita è stata vinta dalla squadra di quest'ultimo anche se il primo si è rivelato uno dei migliori in campo dando continuità ad una serie di ottime prestazioni che sta effettuando da quando veste la maglia dei campani. Nella prima frazione di gara si ritrova a tu per tu con Mattia Finotto ma riesce a salvare la porta con un intervento miracoloso, il duello si ripete nella ripresa e compie di nuovo un'ottima parata. Nulla può sul rigore trasformato da Zigoni e sul gol di Floccari. Per quanto riguarda Bonifazi, un'altra buona prestazione, giocata con la consueta personalità. Basti dire che sul sito lospallino viene ritenuto il secondo miglior giocatore della Spal, con una media voto di 6.89 su 346 pagelle degli utenti raccolte.

PAREGGIA LA PRO VERCELLI DI ARAMU E BIANCHI-  Nella partita tra Pro Vercelli di Moreno Longo ed Avellino di Walter Novellino, terminata in pareggio,  Aramu parte da titolare, in coppia con Rolando Bianchi, ma non riesce ad essere incisivo e si fa vedere troppo poco così al 67' viene sostituito ed al suo posto subentra Starita. L'attaccante sta trovando diverse difficoltà nella sua esperienza in Serie B e non sta rendendo al meglio, deve dare immediatamente cambiare registro altrimenti potrebbe perdere il posto da titolare. L'altro granata in prestito Zaccagno non entra nemmeno in campo. Da segnalare che il gol per i piemontesi, del definitivo 1-1, è stato siglato dall'ex granata Comi allo scadere.