GIRONE A - E' uno dei titolari fissi delle ultime partite, e anche nella sfida della scorsa settimana contro il Gavoranno il giovane centrocampista Segre è stato della partita. Contro il Pontedera, il giocatore di proprietà granata dovrebbe trovare spazio nel suo Piacenza. Dopo gli scampoli concessi contro l'Alessandria, Lorenzo Carissoni spera di trovare l' ottava presenza in campionato nella sfida tra il suo Monza e la Viterbese. Viterbese che probabilmente farà ancora una volta a meno di Federico Zenuni, destinato - almeno inizialmente - a partire dalla panchina. Non può sbagliare dopo il k.o di una settimana fa la Pistoiese di Andrea Zaccagno: il portiere vuole riscattare contro la Giana Erminio i due gol subiti la scorsa giornata. Riposa la Carrarese di Alessio Benedetti.
italia granata
Gustafson sfida il Frosinone di Longo, Boyé cerca spazio nel Celta
GIRONE B - Cerca spazio (finora non avuto) Rossetti: dopo i 90' di panchina contro il Bassano, il centrocampista granata scalpita per poter dire la sua almeno a partita in corso nella sfida tra Fermana e Fano. Sfida complicata per il Renate di De Luca, che vanno a far visita al Pordenone: l'attaccante si candida per una maglia dal 1'. Spera in una chance a partita in corso anche Candellone, che per ora si sta ritagliando un più che discreto spazio nel SudTirol: i tirolese sfideranno il mestre. Ha ritrovato il campo nell'ultima sfida, e adesso vuole confermarsi: stiamo parlando di Giovanni Graziano, i lizza per un posto a centrocampo nel Teramo per la partita di domenica contro la Reggiana. Buone chance di titolarità anche per Gianluca Piccoli (ottima la sua stagione fin qui) nel Ravenna che proverà a fare risultato in casa del Sant'Arcangelo, così come spera di dare seguito al suo momento positivo il vicentino Giraudo, ospite dell'Albinoleffe. Riposa il Bassano di Diop.
GIRONE C - Gara chiave per la Reggina di Cucchietti e Auriletto: i calabresi se la vedranno con il Trapani, e se il portiere è sicuro del posto da titolare dopo le ottime prestazioni messe in fila, il difensore dovrebbe partire ancora dalla panchina. Il suo Akragas non se la sta passando bene, ma Ador Gjuci sta avendo finalmente continuità: l'attaccante dovrebbe scendere in campo dal 1' anche contro il Bisceglie. Gara complicata, poi, per Filippo Berardi, ormai completamente ristabilito dall'infortunio patito negli scorsi mesi e a caccia della seconda partita da titolare nella sua Juve Stabia: l'ostacolo questa volta è il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA