GEMELLO (Renate): Torna a vincere il Renate, che sbanca 1-0 Livorno. Decisivo Luca Gemello, che in avvio di gara compie un vero e proprio miracolo per impedite a Dubickas di portare avanti gli amaranto. Quindi il portiere classe 2000 gestisce la gara con grande sicurezza ed esperienza, a dispetto della giovanissima età. Ed il numero di partite con la porta inviolata sale a 11 in 26 giornate (VOTO: 7)
italia granata
Iago Falque, ancora uno stop per problemi fisici. Serie C: bene Gemello e Adopo
ONISA (Imolese): Sconfitta esterna per l'Imolese, che si arrende 2-0 al cospetto della Fermana. Non ha occasioni per mettersi in mostra Onisa, che fa il suo ingresso in campo al 79' con i suoi già sotto di due gol (VOTO: NG).
SPORTELLI (Arezzo): Torna a vincere l'Arezzo, che si impone 2-0 sul Matelica. Ancora fuori Sportelli, non inserito nella lista dei giocatori impiegabili in campionato.
ADOPO (Viterbese): Solo un pareggio per la Viterbese, che non va oltre lo 0-0 con la Vibonese. Per Adopo, schierato da mezzala, ancora una prova convincente. Il centrocampista classe 2000 è il migliore in mezzo al campo: sempre presente, dinamico e bravo nel recuperare il possesso. L'unica pecca è un contropiede sprecato che avrebbe meritato miglior sorte (VOTO: 6,5).
RAUTI (Palermo): Nuovo passo falso del Palermo, che si arrende 2-1 al Catanzaro in un prezioso scontro playoff. Venti minuti abbondanti per Rauti, che ha fatto il suo ingresso in campo al 69' al posto dell'ex granata Santana. Praticamente nullo l'apporto dell'attaccante granata, che avrebbe dovuto dare la scossa ma ha portato più che altro confusione. Non sta vivendo un periodo particolarmente brillante Rauti, meno lucido del solito nelle ultime settimane (VOTO: 5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA