BOYE (Elche): Non riesce l'impresa all'Elche, che perde di misura contro l'Atletico Madrid sbagliando anche un calcio di rigore al 91'. Un'occasione conquistata proprio da Boyé, che centra la mano di Llorente sugli sviluppi di calcio di punizione. Dagli undici metri Fidel va però a sbattere sul palo. Per il resto quella di Boyé è ancora una volta una gara di gran sacrificio: tanto lavoro per far salire la squadra e portare fuori il pallone (VOTO: 6,5).
ITALIA GRANATA
Iago Falque titolare dopo tre mesi. Ola Aina, retrocessione ad un passo
DAMASCAN (Waalwijk): Ancora una sconfitta per il Waalwijk, che tra le mura amiche perde 3-1 con l'Az Alkmaar. Pochissimo spazio per Damascan, che entra all'86' dopo il terzo gol degli ospiti (VOTO: NG).
OLA AINA (Fulham): Ormai manca quasi solo la certezza matematica per decretare la retrocessione del Fulham, terzultimo a -9 dalla zona salvezza. La sconfitta sul campo del Chelsea (2-0) suona come la pietra tombale sulle ultime speranze dei Cottagers. Ha comunque giocato una buona gara Ola Aina, terzino destro nella difesa a quattro e tra i più vivaci dei suoi. Di certo la probabile retrocessione del club potrebbe incidere sulla decisione di riscattare il cartellino del terzino nigeriano dal Torino (VOTO: 6).
© RIPRODUZIONE RISERVATA