- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torna l'appuntamento del lunedì mattina con Italia Granata, il resoconto sugli impegni dei giocatori in prestito nel fine settimana appena concluso. Da segnalare le retrocessioni di Dijdji e Sportelli, mentre diversi elementi sono ancora in corsa per svariati obiettivi.
DJIDJI (Crotone): Arriva la retrocessione matematica per il Crotone, sconfitto 2-0 dall'Inter. Partita dai due volti quella di Djidji: tante buone chiusure per il centrale di proprietà granata, ma l'azione dell'1-0 nerazzurro nasce da un suo errore (VOTO: 5,5).
IAGO FALQUE (Benevento): Ancora a secco il Benevento, sconfitto 2-0 sul campo del Milan. Inzaghi decide di puntare dal 1' su Iago Falque, che non partiva titolare dal 12 febbraio. La partita dello spagnolo è comunque positiva: gestisce con qualità i pochi palloni a disposizione. Dà l'impressione di predicare nel deserto (VOTO: 6).
MEITE (Milan): Non c'è spazio per Meité nel Milan che supera 2-0 il Benevento. Pioli punta ancora una volta sulla coppia titolare Kessié-Bennacer, scegliendo Tonali per sostituire il secondo nella ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA