GEMELLO (Renate): In campo domenica alle 17.30 il Renate di Luca Gemello, che ospiterà la Pro Patria. Tra i pali confermatissimo il portiere, che ha iniziato la nuova avventura nel migliore dei modi.
italia granata
Iago Falque verso la titolarità contro la Roma, Boyé e Damascan cercano conferme
SPORTELLI (Arezzo): Non sta vivendo un momento facile l'Arezzo, ultimo in classifica nel Girone B con appena un punto conquistato in quattro partite. Domenica per gli amaranto c'è l'insidiosa trasferta sul campo del Carpi, che può rappresentare un ultima spiaggia per mister Potenza. Nel 3-5-2 aretino non dovrebbe esserci spazio per Moris Sportelli, che fino ad ora ha giocato una manciata di minuti e domenica dovrebbe nuovamente accomodarsi in panchina
ONISA (Cavese): Impegno casalingo per la Cavese, che domenica pomeriggio ospiterà la Viterbese. Verso l'esclusione Onisa, che in settimana si è sottoposto a terapie per un'elongazione al retto femorale della gamba sinistra.
RAUTI (Palermo): In campo domenica a Bisceglie, il Palermo è chiamato a riscattare un avvio di campionato non dei più felici, con appena un punto conquistato in tre gare. Per quanto riguarda la formazione, Boscaglia dovrebbe tornare ad utilizzare il 4-2-3-1 ma sono ancora tanti i dubbi da sciogliere. In piena corsa per una maglia da titolare Nicola Rauti, positivo nelle prime due uscite pur senza aver trovato la via del gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA